I Carabinieri di Gravina in Puglia hanno arrestato due 15enni in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

I militari stavano tenendo d’occhio da tempo un locale ubicato nel centro storico cittadino, forte era infatti il sospetto che diversi giovanissimi acquistassero droga per farne consumo personale o ulteriore spaccio. Il blitz è scattato nella serata, quando i due ragazzi sono usciti guardandosi con circospezione per defluire velocemente, ma si sono trovati subito bloccati da una pattuglia di Carabinieri.

Il successivo ingresso nel locale, ha così consentito di scoprire, nascosti tra le suppellettili ben 1 Kg di marijuana”, parte della quale già suddivisa in dosi per lo spaccio, assieme ad un bilancino di precisione e all’’occorrente per il confezionamento.

Per i due giovanissimi spacciatori si sono aperte le porte del carcere minorile “Fornelli” di Bari, dovranno rispondere al Tribunale dei Minorenni del capoluogo di illecita detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.