È stato arrestato in flagranza di reato il pregiudicato 39enne Gennaro Saponaro, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che viaggiava sulla Statale 16 a bordo della sua Fiat Punto, è stato notato da due poliziotti liberi dal servizio poiché la sua vettura era sprovvista della targa posteriore. Per questo motivo gli agenti hanno deciso di pedinare l’uomo, fino al quartiere San Pio, dove però ha fatto perdere le proprie tracce.

Durante la ricerca del veicolo i poliziotti hanno notato un gruppo di giovani che discutevano tra loro. In quello stesso istante è sceso da una Fiat Punto il “ricercato” che, avvicinandosi ai ragazzi, ha consegnato loro degli involucri in cambio di denaro.

È così partito un inseguimento a piedi, durante il quale è stato bloccato uno dei giovani del gruppo, che ha subito ammesso di aver acquistato hashish dall’uomo. L’attività investigativa ha permesso di risalire al domicilio del malvivente alla guida della Punto. Giunti presso la sua abitazione, i poliziotti hanno così scoperto una serie di dosi di diverse droghe. Gennaro Saponaro è stato quindi arrestato, ed ora si trova in regime di arresti domiciliari.