Con un pericoloso mix di farmaci ed alcolici aveva deciso di togliersi la vita. Una ragazza di 22 anni, per cause ancora da chiarire, nel pomeriggio di ieri nei parcheggi dell’area di servizio Murge Nord, è stata notata da alcuni automobilisti in sosta mentre beveva da una bottiglia di liquore.

Quando è arrivata la polizia stradale, giunta immediatamente sul posto, la ragazza era ancora intenta a bere da una boccetta contenente bromazepam, un farmaco ansiolitico. La giovane ha riferito di aver bevuto anche superalcolici, e nella sua autovettura sono stati trovati anche altri flaconi vuoti di medicinali di tipo ansiolitico.
La situazione psicofisica della ragazza è peggiorata da un momento all’altro e gli agenti, in attesa dell’ambulanza, hanno tentato delle manovre di primo soccorso, grazie alle quali la ragazza è riuscita ad espellere quello che aveva bevuto.
Gli agenti della stradale sono rimasti insieme alla ragazza fino all’arrivo del personale medico del 118. La 22enne non sarebbe in pericolo di vita.