Un altro pusher, e non sarà l’ultimo, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo a Grumo Appula. Un ragazzo di 24 anni, con precedenti penali, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri, probabilmente insospettiti da alcuni movimenti intorno all’abitazione del pregiudicato. I militari, hanno così scoperto che il malvivente era in piena “attività lavorativa”.

Grazie anche all’ausilio dei cani antidroga, in un borsello nascosto all’interno di un pensile della cucina, sono stati trovati 10 grammi di cocaina, venti di eroina e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi, tra cui un rotolo di nastro isolante, un bilancino elettronico di precisione, un paio di forbici ed un cucchiaino. In camera da letto, invece, riposti sul comodino, sono stati rinvenuti 150 euro in banconote di piccolo taglio, mentre altri 30 euro sono stati rinvenuti nelle sue tasche.

Nel bagagliaio dell’automobile, invece, il cane antidroga ha scovato in un nascondiglio ricavato in una fessura, un involucro contenente 90 grammi di eroina e 20 di marijuana. Il giovane spacciatore è stato arrestato ed è ora ai domiciliari.