Il pregiudicato 41enne Michele Cozzella è stato arrestato a Bitonto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I sospetti nascono da una sorta di flusso, notato in più occasioni dagli agenti, di giovani che, dopo aver preso contatti con un 18enne (poi arrestato) si fermavano nei pressi di un portone in via Larovere dove ricevevano un qualcosa di non ben individuato.

Dagli accertamenti si è scoperto che il neo maggiorenne, ascoltata la richiesta degli “acquirenti”, fischiava con lo sguardo rivolto verso il primo piano del palazzo e dopo pochi secondi un’altra persona gli lanciava dal balcone la sostanza che immediatamente passava ai ragazzi.

 

La polizia ha colto in flagrante tre acquirenti, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. Nell’abitazione, di proprietà di Michele Cozzella, sono stati scoperti 108 grammi di marijuana e ben 5.400 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. L’uomo e il suo complice 18enne sono stati arrestati. Il primo è ora rinchiuso nel carcere di Bari, il secondo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.