Le piazze di Bari al setaccio dei Carabinieri che nel corso di una serie di Controlli hanno arrestato cinque uomini. L’’attività svolta in Piazza Cesare Battisti, Piazza Moro e Piazza Luigi di Savoia ha consentito di arrestare tre persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 27enne senegalese, un 35enne di Modugno e di un 40enne barese sorpresi e bloccati dopo aver ceduto alcune dosi di droga ad altrettanti tossicodipendenti. Le successive perquisizioni hanno consentito di rivenire e sequestrare 48 grammi di sostanza stupefacente tra marijuana e cocaina. I tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati collocati ai domiciliari.

In via Santa Maria del Buonconsiglio, un sorvegliato speciale 22enne è finito in manette con l’’accusa di violazione degli obblighi poiché sorpreso in compagnia di persone gravate da pregiudizi penali. Il giovane è stato collocato ai domiciliari.

Nel quartiere “Libertà” infine i carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un 24enne del luogo ritenuto responsabile di evasione. Il giovane nel corso del controllo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 24enne è stato collocato ai domiciliari.