Nel pomeriggio di ieri, nel quartiere Carrassi, La Polizia ha arrestato Mohamed El Hadi, cittadino del Marocco di 21 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti penali, resosi responsabile di violazione di domicilio, danneggiamento, violenza, resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato un individuo armato di bastone di ferro all’interno di un deposito.

L’uomo, alla vista degli agenti, si è scagliato con violenza contro gli stessi che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e a renderlo inoffensivo. Dalla perquisizione personale e da accertamenti sul soggetto è emerso che nei confronti del giovane violento era già stato emesso un decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera, risalente a due giorni fa da parte della Questura di Lecce.

Inoltre, si è appurato che nel corso del mese di agosto il marocchino era stato  già arrestato per lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e in un’altra circostanza per tentato furto aggravato in abitazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Bari.