A Bari, in questo week-end, i Carabinieri del Comando Provinciale hanno arrestato otto persone e sequestrato due chili e 200 grammi di droga, tra marijuana, hashish, eroina e cocaina.

Nel quartiere “Picone”, di Bari, è stato arrestato un 33enne del luogo mentre cedeva dosi di cocaina a due persone. Nel nord di Bari, precisamente a Palo del Colle sono stati arrestati un 32enne, un 24enne e un 34enne del posto per detenzione di hashish, marijuana ed eroina. Un 23enne originario di Lecce è stato arrestato a Modugno perché trovato in possesso di 2 chili di marijuana nascosta in un trolley nel suo appartamento. Per detenzione di marijuana sono stati arrestati ai domiciliari due 18enni a Putignano e un 22enne a Conversano.

La vasta operazione, svolta con l’obiettivo di porre fine al giro di stupefacenti che vengono consumati ogni fine settimana soprattutto tra i giovani, è stata portata a compimento dai militari della Compagnia d’Intervento Operativo dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia” e dalle unità cinofile della Nucleo Carabinieri di Modugno.