Momenti di panico per una donna di Corato che percorreva con la propria macchina via Vecchia Bisceglie: a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, si è improvvisamente trovata nel mezzo di una corrente di acqua e fango proveniente dalle campagne circostanti che aveva completamente invaso la sede stradale. La donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita in un fondo agricolo attiguo.

Spaventata, la donna è scesa dalla sua utilitaria semi-sommersa, trovando riparo dalla pioggia battente sotto un albero di ulivo. I primi a cercare di soccorrerla sono stati i familiari, senza però riuscirci. Sono allora intervenuti i Carabinieri , che, vista l’impossibilità di raggiungere la donna in preda al panico, isolata e circondata da una corrente d’acqua alta quasi un metro, hanno chiesto aiuto ad un passante alla guida di un fuoristrada di grosse dimensioni.

La donna è stata trasportata così al sicuro, dove la disavventura è terminata e la casalinga ha finalmente potuto riabbracciare i suoi familiari senza gravi conseguenze.