I Carabinieri della Compagnia di Molfetta nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori hanno arrestato, in differenti circostanze, tre persone con l’accusa di furto. In particolare in:

–         via San Gioacchino i militari, in ore notturne, hanno sorpreso un 45enne ed un 31enne del luogo mentre tentavano di introdursi in un palazzo in ristrutturazione dopo aver collocato una scala sulla facciata per salire al primo piano. Bloccati e sottoposti a controllo i due sono stati trovati in possesso di cacciaviti, scalpelli e martelli rinvenuti in un motocarro “Ape” parcheggiato in posizione defilata. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale;

–         Corso Umberto stessa sorte è toccata ad un 34enne del luogo bloccato dopo essersi impossessato di una borsa contenente denaro ed effetti personali lasciata un attimo incustodita dalla vittima all’interno della sua autovettura ferma in sosta. L’uomo che dopo il furto si è dato invano alla fuga a bordo della sua bicicletta, è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, associato presso la locale casa circondariale. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto.