I Carabinieri hanno messo fine a cinque gravi episodi di stalking, avvenuti tra le province di Bari e Bat, ai danni di alcune donne e dei loro figli.

A Bari, nel quartiere Picone, è stato arrestato ai domiciliari un uomo del posto, per minacce e aggressioni verso la ex compagna, con la quale aveva concluso una relazione da qualche mese.  A Triggiano è stato fermato e arrestato un 45enne che, ubriaco, stava picchiando la moglie. Su disposizione della Procura di Bari, ora l’uomo si trova ora ai domiciliari a casa della madre.

A Polignano a Mare è stato arrestato un uomo che aveva appena picchiato madre e figlia. Le donne hanno riportato lesioni guaribili in pochi giorni, mentre il coniuge, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari si trova ai domiciliari in un’altra abitazione.

A Barletta un uomo è stato arrestato mentre minacciava la moglie, che aveva inseguito fino al la caserma dei Carabinieri. A Corato un giovane albanese è stato arrestato ai domiciliari per aver ignorato il provvedimento di allontanamento della casa familiare a causa dei maltrattamenti commessi sulla moglie e i figli.