Bari, maxisequestro di tabacco da contrabbando al porto: requistite dalla Finanza 16 tonnellate di merce

Un camion proveniente dalla Grecia e diretto in Germania trasportava ben 16 tonnellate di merce illecita.

Salento, truffa milionaria all’Inps: imprenditore in silenzio durante l’interrogatorio

Un imprenditore salentino è al centro di un'inchiesta su una presunta truffa all'Inps e due tentativi di truffa che complessivamente ammontano a 800.000 euro.

Salento, svariate “spaccate” a Galatone: utilizzato un furgone per la serie di rapine

In un susseguirsi rapido di eventi, un individuo, apparentemente agendo da solo, ha attaccato diverse aree di servizio nell'arco di mezz'ora, sfruttando un furgone rubato come ariete e lasciando dietro di sé danni materiali per migliaia di euro.

Corato, operazione antidroga: sequestrati 460 grammi di hashish e 30 di Marijuana

L'azione è stata parte di una più ampia campagna di contrasto allo spaccio di stupefacenti nella zona.

Taranto, Ex Ilva: Urso “Possibile commissariamento”

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha dichiarato che l'amministrazione straordinaria dell'ex Ilva potrebbe diventare una realtà imminente, nel caso in cui non emergessero soluzioni alternative significative per garantire il suo rilancio produttivo, occupazionale e la sua riconversione ambientale.

Canosa di Puglia, assalto al postamat: colpo da 20mila euro

L'assalto è stato perpetrato attraverso la tecnica nota come "della marmotta": un dispositivo esplosivo è stato inserito nell'erogatore delle banconote presso la sede delle Poste di via Volturno, causando una violenta deflagrazione che ha sventrato il macchinario.

Foggia, badante tenta di uccidere anziana e poi si suicida

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la badante avrebbe non solo tentato di strangolare l'anziana, ma l'avrebbe anche colpita alla testa. Convinta di aver compiuto l'omicidio, la badante ha ingerito dei farmaci nel tentativo di suicidarsi.

Salento, rogo in una palazzina: i Vigili del Fuoco salvano dodici persone

Le fiamme hanno preso probabilmente origine da un corto circuito verificatosi in una stufa elettrica, diffondendosi in particolare al piano rialzato dell'edificio.

Salento, trattori in marcia a Nardò: la Protesta degli agricoltori contro le politiche europee

Dopo le recenti manifestazioni che hanno scosso diverse regioni italiane, anche a Nardò si è intensificata la protesta degli agricoltori, che hanno portato in strada i loro trattori per esprimere il proprio dissenso nei...

Brindisi, secondo incendio doloso a Rosamarina: Villa estiva in fiamme a Cala

L'edificio coinvolto in questo drammatico evento è di proprietà di Rocco Colucci, un ex amministratore di Ostuni e precedentemente membro del consorzio di Cala di Rosa Marina.

Comunicati Stampa

Gli Ultimi Articoli