Il magico mondo del circo da sempre affascina grandi e piccoli. Funamboli, clown, trapezisti e giocolieri, i protagonisti circensi, con le loro abilità, incantano proprio tutti. Grazie al Circobotero, la prima scuola di arti circensi in Puglia, è possibile immergersi in questo mondo e sentirsi speciali.

I corsi sono partiti e la novità di quest’anno è l’acrobatica aerea che si svolgerà una settimana al mese. Basta avere più di tre anni e riuscire a reggersi in piedi e il gioco è fatto. “Non puntiamo sui traguardi artistici quanto su una dimensione relazionale”. Parole del presidente dell’associazione Michele Diana.

Il Circobotero è sulla strada provinciale che collega Bari a Modugno nel complesso residenziale “Bari Domani”. Per tutte le informazioni sulla scuola di arti circensi e teatrali, tipologia dei corsi e orari, basta collegarsi al sito internet www.unclownperamico.com, per chi invece volesse iscriversi basta mandare una mail a [email protected] dove comunicare il giorno in cui si desidera fare la propria lezione.