L’uomo di colore esce dall’acqua per raggiungere la spiaggia di Pane e Pomodoro. Niente da eccepire, non fosse per la scelta del nudo integrale. I bagnini della spiaggia barese lo hanno invitato a coprire le parti dove solitamente non batte il sole. lndignazione e meraviglia tra i bagnanti, colti alla sprovvista dalla decisione del dotato nudista.

print

6 COMMENTI

  1. I maschi italiani sono diventati tutti delle brasciole spappate! In altri tempi, l’indignazione sarebbe stata del nudista, per la reazione dei bagnanti. Nulla contro i nudisti o gli uomini di colore, ma quando è troppo, è troppo!

  2. A me indigna sempre di più lo stile di questa testata.
    L’accento posto sempre sulla nazionalitá o il colore della dei protagonisti, solo se non italiani e colorati. E sempre lo stesdo squallido richiamo nel titolo.
    Il bravo giornslista avrebbe notato, ad esempio, l’impressionante magrezza di questo ragazzo. Ma “la redazione” firmante si è limitata a impastare e servire una notizia in uno stile che che la caratterizza ogni giorno con più chiarezza. Uno stile che non appartiene ad alcun Giornalismo.

  3. La necessità di specificare, nel titolo addirittura, che è un uomo di colore????

  4. Peccato che evidentemente non legge costantemente la nostra testata. A me personalmente indigna chi commenta senza cognizione di causa. Si tratta di una notizia, che non va oltre la descrizione della fotografia in questo caso. Le consiglio letture più colte o uno dei tanti comunicati stampa tutti uguali. La rete ne è piena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here