Auto parcheggiate davanti a Dermatologia nel Policlinico

Fossimo un parcheggiatore abusivo, un giro alla clinica di Dermatologia del Policlinico, a Bari, andremmo subito a farcelo. Lì c’è da fare soldi a palate. Ammesso che già non succeda, sia chiaro.

La foto ce l’ha mandata provocatoriamente, ma non troppo, un fidato lettore, dopo aver visto il nostro articolo sul minchia parking di gruppo al Padiglione Chini, con la clinica “in ostaggio”, circondata da auto e motorini.

Nulla al confronto, in effetti, di quello che succede davanti a Dermatologia. Qua c’è un vero e proprio tappeto di macchine che si estende a vista d’occhio, le auto sono parcheggiate in ogni dove come se non ci fosse un domani.

A voler mettere su un business facile facile e dal guadagno sicuro, seppure un tantino illegale anche se a Bari non si direbbe, il posto c’è e la clientela pure. Attenzione a farsi trarre in inganno dal cartello. Se è vero che in (parte di) quella zona si può parcheggiare, è pur vero che nulla giustifica una situazione del genere. Solo il classico “che vuoi che sia”. Ed ecco cosa succede a girare la testa dall’altra parte.

P.s. a scanso di equivoci, l’invito ai parcheggiatori abusivi è solo una provocazione. Non si sa mai.