Tutti in piedi, perché questa volta siamo davanti a un autentico fuoriclasse. Non un automobilista qualunque, ma un assoluto padrone della strada, uno capace di dominare gli eventi come nessun altro, incurante di ogni cosa. Il casmpionissimo dell’odierno minchia parking è di Corato.

Un insospettabile signore di mezza età, non trovando posto, ha deciso di abbandonare – e quando diciamo abbandonare intendiamo dire proprio abbandonare – la sua vecchia utilitaria completamente al centro della carreggiata, ad angolo tra via fratelli Bandiera e viale Vittorio Veneto, in piena estramurale.

La macchina è rimasta così come la vedete per circa mezzora, forse un po’ meno, mentre tutt’intorno succedeva il delirio per via dell’uscita dei bambini dalla vicina scuola elementare. Bestemmie a profusione, come non esistesse un domani per chiedere perdono a Dio e manovre al limite della fisica.

Un campo di battaglia. Tutto ciò perché l’automobilista era impegnato all’interno di un  supermercato. All’uscita? Al posto delle scuse, altre bestemmie e invettive varie nei confronti dei lavoratori, per via dell’ingombrante impalcatura. Non c’è che dire, davvero un fuoriclasse. Standing ovation per te, candidato naturale alla vittoria del premio minchia parking 2016.