I due post sulla pagina Facebook del maestro Giuseppe Rutigliano, orchestrale dipendente della Fondazione Petruzzelli di Bari, non sono passati inosservati nel mondo della musica lirica.

La nuova e chiacchierata serie tv tragicomica “Concorso e ricorso”, anticipata da Rutigliano, avrebbe come trama quella particolarmente ghiotta degli intrighi, degli affari di famiglia e delle mazzette. Nemmeno ai lettori di bari.ilquotidianoitaliano.com, soprattutto quelli che hanno seguito fin dall’inizio la nostra inchiesta sulle magagne al Petruzzelli, sfociate con arresti e sequestri, in cui abbiamo parlato anche della inopportuna gestione dell’ex commissario Carlo Fuortes, la cosa è sfuggita.

In tanti aspettano di sapere se il maestro Rutigliano sia a conoscenza di nuovi particolari della soap opera Petruzzelli, oppure se abbia solo rispolverato fatti noti e ormai discussi in tutte le sedi più o meno opportune. Noi siamo sempre dalla parte di chi ha qualcosa da dire e quindi invitiamo il musicista a darci qualche altro spunto per approfondire quale sarà il futuro del Petruzzelli e i contenuti della fiction “Concorso e ricorso”.