La notizia da prima pagina ci arriva tramite una nota vocale su Whatsapp. “Antonio, ciao sono Silvio. Ascolta, se puoi fare gentilmente un articolo che sabato al Trappeto sono ospite io con le telecamere di Fly Tv eeee…Fanny Neguesha, l’ex di Balotelli. Se puoi fare un articolo, avvisami. Sabato 27 al Trappeto. Sarò lì con le telecamere di Fly Tv, ospite io eeee…Fanny Neguesha. Fammi sapere. Ci aggiorniamo, ciao Antonio. U sà, akiud”. Il Silvio del messaggio, neanche a dirlo, è proprio lui: il Bomber. Quello vero. Quello più famoso di Bari e provincia. Altro che Balotelli.

La scalata alla ripida montagna della movida barese di Silvio Sisto Jr, da non confondere con il meno conosciuto bomberino Neymar, sembra dunque continuare a spron battuto. Dopo il duello a colpi di ammiratrici con Gabriel Garko, andato in scena a febbraio, e l’idolatrata ospitata ad un appuntamento culinario di qualche settimana fa, ecco un altro imperdibile evento che fa passare in secondo piano anche l’arrivo in terra barese di una delle donne più belle e ricercate del panorama televisivo italiano.

Sembra, appunto. Perché quando decidiamo di chiamare Luca Dibello, proprietario del Trappeto Masseria, per capire quanto valga in termini di cachet un’ospitata del grande Bomber Silvio Sisto Jr, dall’altra parte ci sentiamo rispondere “Ma chi, il deejay?!”. No, Luca. Non il deejay. Ma grazie lo stesso.

Vai Bomber, ci vediamo sabato al Trappeto. Fanny, quando ha saputo, ha perfino fatto cambiare la locandina originale…