Questo pomeriggio Lorenzo Fragola ha fatto tappa a laFeltrinelli per il firmacopie del suo nuovo album intitolato 1995 e centinaia di fan hanno preso d’assalto via Melo fin dalle primissime ore del pomeriggio. L’appuntamento però è stato rovinato da un lieve malore che ha colpito il cantautore siciliano: nausea e vomito che hanno costretto gli organizzatori ad interrompere l’incontro e a rinviarlo a data da destinarsi per consentire a tutti gli appassionati giunti nello store del centro di incontrare il proprio idolo. Poco dopo sulla pagina Facebook del cantante il messaggio chiarificatore.

“Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!”

Lorenzo Fragola, divenuto noto per aver vinto l’ottava edizione del talent show X-Factor ha anche partecipato all’ultimo Festival di Sanremo nella categoria big con il brano “Siamo uguali”.

(foto laFeltrinelli di Sveva Orsini)