Rusty è un collie di nove anni, entrato nel canile Mapia di Bari quando di anni ne aveva solo uno. Rusty è rimasto rinchiuso in una gabbia di due metri da allora, ben 8 anni. Tanti, troppi. Ora, grazie a Patrizia Amati che si è offerta di adottarlo nel suo rifugio a 5 stelle per cani anziani di Pavia, è in procinto di iniziare la sua nuova vita, ma perché questo accada, Rusty ha bisogno di aiuto.

Le spese per la preparazione al viaggio e il trasferimento stesso sono notevoli: 50 euro per eseguire il test leishmania ehrlichia, 25 euro per il vaccino, 15 per la sverminazione, 20 per il test delle feci, 60-70 per il viaggio, 25 euro per due settimane di pensione. In totale sono oltre 200 euro. Tanti in un periodo come questo, pochi per dare finalmente a Rusty una vita dignitosa.

Per “dare una zampa” a Rusty è partita una raccolta fondi. È infatti possibile fare donazione sulla Poste Pay di Agata Coletto: CF CLTGTA64B54A662F, POSTE PAY numero 4023 6006 7314 6827. Su facebook è possibile seguire l’andamento della raccolta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here