Che tu sia bella, alta e magra o che tu sia bassa e chiatta non importa: un’adeguata scollatura potrà farti sembrare agli occhi di qualsiasi uomo TOSTA TOSTA COME IL PANE DI ALTAMURA. È un po’ quello che è successo a me ieri sera quando, per un party con amici, ho deciso di optare per un outfit per così dire “aggressive”!

D’altro canto il mio metro e 64 non mi ha mai aiutata in fatto di uomini: tenera, piccola e tascabile sono stati da sempre gli aggettivi più usati da amici maschi e da quelli che avrei voluto tanto fossero miei papabili fidanzati.

Tuttavia, con mia grande sorpresa (essendo bionda di natura non mi è mai stato facile cogliere le cose al volo) ho constatato quanto persino un tutone che ricorda un sacco dell’immondizia strappato possa destare l’interesse del più figo della festa se strappato proprio nel punto giusto.

E poco importa se la scollatura non rende giustizia al seno prorompente o a coppa di champagne facendoti sembrare un albero di pere ormai troppo mature, stai pur certa che per come girano le cose in questa società, oltre la scollatura andranno di moda anche i tuoi maniglioni antipatico sui fianchi, che ovviamente non avrà notato nessuno se non dopo che ti sarai piegata per sistemarti il décolleté e ti si sarà formato il tarallo per via delle calze contenitive che indossavi sotto!

Ergo, bionda o meno, il party intimo del venerdì sera richiede di lasciare a casa quello che si considera il vero intimo. Altrimenti che barese media saresti? Ovviamente, mai dimenticare che, qualora decidessi di raggiungere amici nella così detta movida barese ti converrebbe strappare il tutone rendendolo tutina, possibilmente abolendo le tristi e inguardabili calze lucide color carne. Se non vuoi indossare le calze nere coprenti a tuo parere troppo seriose e il tuo problema è la mancata ceretta non preoccuparti, vai pure a gambe nude come tutte quelle che vogliono fare le fighe con 3 gradi sotto zero, tanto alla maggior parte degli uomini non interessa il cervello.