
Il Quotidiano Italiano (edizione Bari e edizione Nazionale) lancia la 20a edizione del suo Master in scrittura giornalistica.
Nell’era dell’informazione digitale, i giornalisti più ricercati sono quelli con un forte background nella scrittura digitale e una profonda comprensione del panorama mediatico online.
Persone capaci di offrire un’analisi completa dei media digitali, e di creare contenuti incisivi e pertinenti, ottimizzando l’impatto sui lettori.
Aggiorna le tue competenze giornalistiche o sviluppale da zero con il Master in Scrittura Giornalistica per l’Editoria Digitale!
*Ecco alcune novità imperdibili della nostra ventesima edizione:*
✨ Siamo orgogliosi di annunciare che il Master è arrivato alla sua ventesima edizione.
✨ L’investimento per il corso del master è di 3000€ ma, in occasione di questa edizione celebrativa, ti offriamo una tariffa speciale di solo 1670€.
✨ Attenzione: l’accesso all’aula è a numero chiuso. Per garantire la qualità dell’insegnamento, ogni candidato dovrà superare un colloquio con il direttore della testata per poter accedere al Master.
Con il Master potrai:
– comprendere a fondo il panorama dei media digitali;
– migliorare le tue capacità di scrittura e adattarti ai diversi formati online;
– definire, monitorare e analizzare gli indicatori di performance del tuo contenuto;
– sviluppare un approccio critico nell’interpretazione delle fonti e dei dati;
– creare strategie narrative efficaci per coinvolgere il pubblico digitale;
– identificare le piattaforme e i canali migliori per raggiungere il tuo target;
– comprendere come una storia può guadagnare visibilità e impatto nell’ecosistema online.
Questo Master è ideale per aspiranti giornalisti, reporter e redattori che desiderano spiccare nel mondo dell’editoria digitale. Infatti, il 60% dei nostri studenti ha già ottenuto opportunità di lavoro significative dopo il corso!
Per garantire un’esperienza d’apprendimento completa, le lezioni si svolgono per il 90% in modalità FAD (formazione a distanza) e per il 10% in presenza.
Per informazioni potete scrivere a [email protected]