Giovedì 4 maggio a Caffè portineria di Bari si terrà la semifinale del contest “Giovedindie”, organizzato in collaborazione con il Demodè Club di Modugno (Ba), che vedrà confrontarsi tra loro i Denny Music e i Blue town, in performance live durante le quali eseguiranno cover di artisti famosi e brani propri.

Per l’occasione il gruppo capitanato dal cantante Donato Fanelli, in arte Denny e composto da Giuseppe Capasso alla chitarra, Domenico Cataldi al mixer, Giuseppe de Giosa alla tastiera e al synht e Gianluca Contessa alla batteria proporrà un proprio brano inedito intitolato “Quando balli”.

Per questo importante appuntamento – spiega il frontman della band – eseguiremo il nostro nuovo brano che caratterizzerà la nostra estate e spero anche quella dei nostri fan. Speriamo che ci porti fortuna e ci aiuti a superare il turno”.

Il contest porterà il gruppo vincitore sul palco del Demodè Club contenitore musicale, diretto artisticamente da Dario Boriglione, che ospita i live di numerosi artisti di fama nazionale. Al vincitore sarà affidata l’apertura di uno dei concerti in programma nella prossima stagione invernale. I Denny Music dopo essere stati protagonisti del “Conversano Music Festival” svoltosi la scorsa settimana si preparano a vivere i mesi più caldi con il loro “Quando Balli tour 2023” proponendo la loro musica in giro per la Puglia e non solo e soprattutto suonando il loro inno all’estate.

Nel nostro nuovo singolo abbiamo cercato di racchiudere la gioia e il divertimento tipici della bella stagione durante la quale i pensieri negativi si disperdono nell’aria , lasciando il posto all’amore, alle speranze e ai sogni”.

Prodotto da Tullio Ciriello e distribuito da Orangle Records e Ingrooves Italia, con il supporto della Logcenter,it – Moving Innovation,  “Quando balli” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il giorno seguente all’esibizione, ovvero da venerdì 5 maggio.