A Lecce un 25enne  è stato arrestato per detenzione di stupefacenti, possesso di armi e munizioni. Sequestrati oltre un chilo di droga tra cocaina e marijuana.

I controlli sono stati fatti a Lecce nel quartiere Mazzini, dove i carabinieri della sezione operativa hanno fermato in flagranza di reato Giacomo Tinti, 25enne di Monteroni di Lecce ma residente nel capoluogo salentino mentre era intento a smerciare la droga. Era anche in possesso di un arma da fuoco.

Denunciato invece un 68enne reo di aver ceduto l’arma al ragazzo. L’intervento dei Carabinieri è avvenuto durante lo spaccio, il 25enne è stato colto in flagranza di reato, durante la perquisizione sono state rinvenuti 78 grammi di cocaina, oltre 1 chilo e 200 grammi di marijuana, un’arma clandestina con 49 cartucce e una pistola con quattro colpi, un bilancino di precisione e la somma di mille e 470 euro. Il tutto è stato posto sequestro e il 25enne accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.