Oggi il noto locale barese La Ciclatera festeggia i suoi 13 anni di attività. Tutti conosciamo anche la nuova sede, La Ciclatera Sotto il Mare aperta sulla muraglia a Barivecchia, ma la sede storica è sempre stata quella nel cuore del borgo antico, sede che ha traslocato da poco in una nuova location, a pochi metri dalla precedente dopo il lockdown, occupando gli spazi di quello che una volta si chiamava Tavli.

La nuova sede ha preso subito vita accogliendo i tantissimi fedelissimi ma aggiungendo spazio per attività culturali e ludiche. Spazio di incontro, di incroci di culture e nazionalità diverse, La Ciclatera è il perfetto esempio di locale europeo, sociale ed accogliente,  che oltre alla qualità dei prodotti offre anche spazi per la condivisione artistica e umana, un vero e proprio riferimento che ha creato nel tempo una vera e propria comunità, che insieme ai proprietari Roberto Debenedictis, Massimo Vox e Mariagiovanna hanno creato un clima da vera “family” che difficilmente si trova in altri luoghi.

Roberto Debenedictis “Abbiamo due locali, 20 dipendenti, oguno con le proprie storie, le proprie famiglie, siamo testimoni ogni giorno di un racconto di amicizia e di rinascita che è diventata impresa”. Massimo Vox “… sono 13 anni! Anni di ricordi, amicizie, amori e risate… di gente passata da noi da tutto il mondo…E poi la nostra storia… di tre amici che hanno saputo crescere sempre più nel corso degli anni e che adesso condividono con altre 15 persone lo stesso progetto”

Oggi si festeggia a partire dalle 20.30 con la musica del resident dj Carlo Chicco che sicuramente non deluderà le aspettative dei tanto che hanno già confermato la propria presenza. Max, Giovanna, Robi e Lorenzo vi aspettano con tutto lo staff.

La Ciclatera si trova in Strada Angiola 23 a Bari Vecchia.