Primark, il rivenditore di moda internazionale, inaugurerà martedì 31 gennaio il suo attesissimo punto vendita di Bari, il primo store nella regione Puglia. Situato all’interno del centro commerciale Casamassima, il negozio Primark rappresenterà il 14° punto vendita del retailer in Italia e il 4° nel Sud Italia – insieme agli store di Catania e Chieti, entrambi inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale. Inoltre, questo nuovo punto vendita creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.

Cosa trovare da Primark

Con una superficie commerciale di 4.450 metri quadrati, questo quattordicesimo negozio di
Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso. I clienti di Primark
Casamassima potranno presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni
abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear – compresi i prodotti a
marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già
realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell’ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il negozio ospiterà anche le popolari linee in licenza di Primark, tra cui la nuova ed esclusiva collezione Disney Originals, che celebra i 100 anni di Disney, attraverso un’inedita gamma di abbigliamento da giorno e da notte per adulti e bambini.

Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy Primark, ha dichiarato: “L’apertura del nostro negozio di Casamassima rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, segnando il 14° negozio nel mercato italiano. Non vediamo l’ora di
accogliere i nostri clienti baresi nel nuovo punto vendita alla fine del mese, in quanto la
giornata di inaugurazione sarà anche un momento importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per offrire ai clienti la migliore esperienza in negozio. I 150 nuovi assunti entreranno a far parte del team di Primark Italia che conta attualmente oltre 4.000 colleghi. Che si tratti di famiglie o appassionati di moda, questo nostro nuovo negozio soddisferà le esigenze e i gusti di ognuno garantendo i prezzi accessibili per cui siamo famosi”.