Oggi, 31 gennaio, si è aperto ufficialmente il mega store targato Primark. Il negozio di moda low cost, più in voga tra le nuove generazioni, è approdato anche in Puglia, ricoprendo ben 4450 metri quadrati all’interno del Parco Commerciale di Casamassima. Il pubblico amante della catena di moda irlandese, ha dimostrato la sua passione, formando code lunghissime a partire dalle 8 di questa mattina, felici di essere i primi ad inaugurare ufficialmente il nuovo store.

Il responsabile delle vendite Luca Ciuffreda, entusiasta della squadra che ha contribuito all’apertura del nuovo store, ha dato il via a questa nuova avventura targata Primark, con il tanto atteso taglio del nastro alle ore 9 di questa mattina.

Il brand di moda della casa Primark dedica alla moda low cost molta attenzione, propone prodotti di ogni tipo, da capi di abbigliamento ad oggettistica per la casa, con prezzi accessibili a tutti. Ciò che rende la produzione del marchio una garanzia per chi acquista, è la composizione dei suoi materiali “green”, circa il 45% dei prodotti esposti è creato con fonti sostenibili, nel rispetto dell’ambiente.

Le richieste sono state molte sul sito ufficiale, lo store vanta ben più di 7mila candidature, inoltre oggi è ancora possibile dare la proprio disponibilità. Il negozio che rappresenta la sua unicità nella regione pugliese, dispone di 27 casse e 35 camerini , e conta 150 assunzioni, alcuni, con contratto a tempo indeterminato, ed altri con contratto part-time. Lo store include la collaborazione di 10 giovani alle prime armi , che hanno riscontrato nella catena irlandese una buona opportunità per entrare nel mondo del lavoro. L’attesa è ormai terminata.