Questa mattina a partire dalle ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, si terrà il convegno dal titolo “Riforma dello sport”, organizzato dall’Associazione nazionale impianti sport & fitness (ANIF) Eurowellness e patrocinato dall’assessorato comunale allo Sport.

A seguito dell’approvazione definitiva del decreto legislativo che introduce disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo n. 36 del 28 febbraio 2021 (riforma dello sport), ANIF ha così avviato una serie di incontri tematici, in presenza di professionisti, consulenti e rappresentanti delle istituzioni, al fine di sensibilizzare e informare i gestori dei centri sportivi italiani sulle nuove disposizioni contenute nel testo che entreranno in vigore a partire dal prossimo 1° gennaio.

Al convegno interverranno Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport, Alberto Succi, avvocato esperto in diritto sportivo e societario, Claudio Canale, dottore commercialista esperto in associazioni e società sportive dilettantistiche, e Marco Meli, area manager Les Mills per il centro e sud Italia.