Si amplia e si rinnova ulteriormente l’offerta del Centro Commerciale Bariblu con l’arrivo di nuovi prestigiosi brand che si uniscono alle già presenti rinomate catene nazionali ed internazionali.  

NUOVE APERTURE – Per soddisfare la voglia di shopping di ogni singolo cliente, sono arrivate a Bariblu tante novità che lo hanno reso, ancor più, un centro fashion dove l’intera offerta merceologica soddisfa ogni tipo di target, dai ragazzi alle famiglie. Tra le novità il più grande e rappresentativo corner della Puglia targato ARMANI con vetrine dedicate ad Armani Exchange e Emporio Armani 7. Lo stesso è sito all’interno del punto vendita Revolution il quale, a seguito di ampliamento, accoglie questo nuovo ed importante brand dedicando al corner Armani la sua autonomia con un ingresso indipendente.

In notevole aumento il numero di medie superfici di Bariblu con l’ingresso di brand internazionali come DEICHMANN, il più grande rivenditore di scarpe in Europa che offre una vasta gamma di marchi riconosciuti al miglior prezzo, ALCOTT, rinomato marchio italiano che propone abbigliamento sempre in linea con i trend del momento garantendo prodotti di qualità ad un prezzo competitivo e MCDONALD’S, con un’offerta food capace di rendere sempre più piacevole e confortevole la permanenza dei clienti in galleria.  

Il Centro Commerciale Bariblu, che si configura come uno dei principali players dello shopping con circa 100 punti vendita, da sempre si caratterizza per la particolare attenzione ai brands più famosi ed unicità delle insegne presenti, che ne tracciano il carattere assolutamente distintivo

PROSSIME APERTURE – Tra le nuove e più attese aperture, il primo store di Bari del colosso JD Sports, brand d’abbigliamento sportivo e calzature, l’assortitissima profumeria IDEA BELLEZZA ed il famoso negozio spagnolo di cover per smartphone ed altri dispositivi LA CASA DE LAS CARCASAS. A tutto questo si aggiunge la prossima apertura di STRADIVARIUS – punto vendita appartenente al gruppo Inditex insieme a Zara e Pull & Bear, tutti operatori già presenti all’interno del centro commerciale – in una veste più ampia.

“Questo progetto di riorganizzazione complessiva della galleria con restyling, riposizionamento e l’ingresso di nuovi marchi e prestigiose insegne – spiega il Direttore del centro commerciale Luigi Berardi testimonia il nostro impegno nel continuare a fornire un’ampia scelta merceologica e commerciale ai nostri clienti. Cresce così ulteriormente la nostra offerta anche grazie al restyling e all’ampliamento di unità già presenti. Siamo certi che i nostri clienti sapranno apprezzare tutte le novità che Bariblu offrirà, dal fashion al food, così da rendere unica l’esperienza di ogni singolo utente. Ora, scelta e qualità si fonderanno in una proposta ancora più variegata e sempre più ricca, dedicata a tutti”.

Per info: www.bariblu.com