Foto di repertorio

Sono in corso interventi di Acquedotto Pugliese per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari (BA). I lavori riguardano la sostituzione e potenziamento di condotte idriche vetuste. Per consentirne l’esecuzione, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 in alcune vie del quartiere Libertà nell’abitato di Bari (BA). La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 14:30. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Stessa situazione a Capurso (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria della rete idrica al servizio dell’abitato di Capurso. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 23 marzo 2022. La sospensione, che interesserà le utenze ricomprese del comune di Capurso, avrà la durata di 7 ore, a partire dalle ore 14:00 con ripristino alle ore 21:00 del 23 marzo 2022.

Anche nell’abitato di Sammichele di Bari (BA) i lavori riguardano la manutenzione straordinaria di una delle condotte di alimentazione primaria della rete idrica al servizio dell’abitato di Sammichele di Bari. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 24 marzo 2022. La sospensione, che interesserà le utenze ricomprese del comune di Sammichele di Bari, avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 14:00 del 24 marzo 2022.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.