Oltre 3 ore di ritardo per il volo Wizz Air Bari-Verona: ai passeggeri spetterebbe la compensazione pecuniaria di 250,00 € cadauno, secondo lo staff di Italia Rimborso che, attraverso l’incrocio di dati aeroportuali con quelli dell’aeromobile, non avrebbe riscontrato alcuna circostanza eccezionale intervenuta a ritardare la partenza del volo. Stando a ciò, per i numerosi passeggeri del volo in oggetto sembrerebbe spianarsi la strada verso la compensazione pecuniaria: un risarcimento forfettario del disagio vissuto riconosciuto dal Regolamento Europeo 261/2004 ai passeggeri di quei voli arrivati a destinazione con un ritardo all’arrivo di almeno 3 ore.

Non sarebbe il primo volo in ritardo dell’ungherese Wizz Air, in base alla segnalazione di numerosi passeggeri, per i quali, durante l’attesa prima dell’imbarco, si è immediatamente attivata l’assistenza della claim company Italia Rimborso.

Ma procediamo per gradi: ci riferiamo nello specifico al volo in ritardo di oggi, 12 novembre 2021, con partenza dall’aeroporto di Bari alle 10.55 e arrivo previsto all’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca per le 12.20. Il volo è atterrato a destinazione alle 15.30, accumulando quindi un ritardo all’arrivo di 3 ore e 10 minuti. Alcuna comunicazione ufficiale da parte della compagnia aerea ungherese a motivare il ritardo è ad ora pervenuta.

I passeggeri del volo in ritardo Wizz Air Bari-Verona di oggi, W65627 delle 10:50, possono compilare il form all’interno del portale ItaliaRimborso.it inserendo i dati e quelli del volo. Riceveranno subito una email con l’elenco della documentazione richiesta necessaria ad attivare la richiesta risarcitoria. I servizi offerti da Italia Rimborso sono prestati a titolo gratuito.