Tra i 38 pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021 c’è il 23enne barese Luca Di Benedetto, 1.80 di altezza, professione operaio. Il giovane ragazzo ha come sogno nel cassetto quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Lunedì sera Di Benedetto ha superato le fasi delle prefinali, accedendo alla gara finale in programma per sabato 7 agosto. L’evento si svolgerà presso lo Stadio del Mare di Pescara.

Il barese ha sbaragliato la concorrenza di 80 aspiranti Mister Italia incantando la giuria. Tra i i concorrenti c’era anche un altro ragazzo barese il 28enne Pietro Fracchiolla che però non ha superato la fase prefinale.

Domani 4 agosto, Luca Di Benedetto calcherà la passerella di Giulianova insieme agli altri finalisti che sabato prossimo si sfideranno per decretare il vincitore. La serata sarà presentata da Ivan Cattaneo e Serena De Bari.

A presentare la finalissima, invece, ci sarà la cantante Jo Squillo e  tra i personaggi presenti ci saranno anche: Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e molti altri.