A partire da oggi, nella città di Trani sarà possibile gustare prelibatezze sospesi a 50 metri di altezza. Il “Dinner In The Sky” è un’esperienza unica ed emozionante che per quattro giorni sarà raggiungibile anche dai pugliesi.

I pasti da poter consumare sono quattro: la colazione la cui durata è di 45 minuti, il pranzo che dura un’ora, l’aperitivo con durata di 50 minuti e la cena che ti consente di essere sospeso in aria per un’ora e un quarto.

Il prezzo varia dai 50 ai 160 euro a persona a seconda del pasto scelto, della fascia oraria e del giorno, ma ne vale la pena per provare qualcosa di insolito, fuori dagli schemi. Una gru solleva una struttura sulla quale i clienti sono seduti in totale sicurezza davanti ad un tavolo apparecchiato, i cibi vengono precedentemente preparati dagli chef e serviti dai camerieri una volta raggiunti i 50 metri di altezza.

Qualcuno potrebbe essere spaventato dall’idea di mangiare in cielo, altri invece possono esserne divertiti. Un’idea innovativa, che finalmente arriva, anche se solo per quattro giorni, nella nostra Puglia.