Chiara Ferragni torna in Puglia per le vacanze. A distanza di un anno dalle vacanze pugliesi, l’influencer più famosa d’Italia è tornata nella nostra regione per godersi qualche giorno di relax insieme a suo marito e alla sua crew.

L’imprenditrice digitale, che già lo scorso anno era stata ospite in Salento, ha scelto di passare nuovamente parte delle sue vacanze in Italia e soprattutto al sud.

Partita in tarda mattinata, Chiara Ferragni è atterrata in Puglia verso le 14 annunciando il tutto con un post Instagram e taggando come location Bari. Anche quest’anno il suo soggiorno pugliese unirà qualche giorno di relax e il suo lavoro.

La scelta di ritornare qui non è certamente casuale. Un’anno fa durante il soggiorno leccese l’imprenditrice ha scoperto di essere incinta di Vittoria.

A poche ore dal suo atterraggio l’influencer ha postato una foto presso la Masseria Torre Maizza, a Rocco Forte Hotel, taggando la location e facendo pubblicità ai prodotti di Pantene.

Non solo Chiara Ferragni, nel corso di questa estate diversi personaggi famosi e influencer hanno scelto come meta la nostra regione. Nei prossimi giorni arriverà anche la modella Paola Turani che alloggerà nei pressi di Ostuni.