Martedì 15 giugno, nell’hub aziendale che sarà allestito negli spazi della Network contacts, nell’area industriale di Molfetta, ci sarà il Vax Day per i dipendenti delle aziende di Corato. La vaccinazione sarà gratuita poichè la stessa Network si è fatta carico di tutti i costi a livello sanitario.

Questa iniziativa parte da un accordo raggiunto con l’Aic, l’associazione imprenditori coratini, e l’associazione imprenditori dell’area industriale di Molfetta che ha lavorato in stretto rapporto con le istituzioni comunali e sanitarie per ottenere un hub ad uso esclusivo per le aziende e i loro collaboratori.

Il merito è soprattutto della sua presidente Maddalena Pisani, che ha lavorato molto nei mesi precedenti per il raggiungimento di questo obiettivo.

Sempre martedì 15 giugno, ci sarà la firma di un accordo di partenariato tra le due associazioni, al fine di promuovere altre iniziative a favore dei territori.

Come sottolineato dal sindaco Tommaso Minervini: “Si tratta di un grande esempio di collaborazione che va oltre i confini comunali. La parte buona di Molfetta si apre ad altri territori in modo concreto. Grazie a Maddalena Pisani ed all’associazione imprenditori tutta, grazie a Giulio Saitti, direttore generale di Network contacts, grazie anche al SerMolfetta e alla sensibilità dei vertici della Asl Bari che hanno condiviso l’opportunità di aprire un hub ad uso aziendale che ora risponde anche ad altri comuni della provincia”.