In un momento storico in cui sognare e pensare al futuro sembra sempre più difficile, Michele e Rossella, il 18 giugno sposi, non si rassegnano. Anzi, pensano in grande.

“Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo” si legge sulle loro bomboniere. Più che viaggio è un’avventura, dal momento in cui i 2 hanno deciso di fare il giro del mondo in camper.

L’autovettura si chiama “Van Golden” e prende il nome da quella che sarà la mascotte del viaggio, la cagnolina Mia, cucciola appunto di Golden Retriever.

Uno dei molti ostacoli è naturalmente quello economico, un viaggio del genere non costa di certo poco: “Lavoreremo da remoto come nomadi digitali e contemporaneamente porteremo avanti il nostro negozio di telefonia spostandolo online” racconta emozionata Rossella.

È Michele però che ha pensato a tutto: sia al viaggio che al matrimonio. “Quando non eravamo ancora fidanzati le dissi che sarebbe stata la donna della mia vita e abbiamo fatto una scommessa. Lei non credeva che ci saremmo sposati e quindi ora dovrà pagare pegno”.