Dopo lo stop dovuto alla pandemia e al Covid, che ha provocato una perdita del 90% dei guadagni nell’ultimo anno, il settore del wedding è pronto a ripartire alla grande quest’estate in Puglia.

Dopo aver già ospitato negli ultimi tempi le cerimonie milionarie di illustri personaggi come Manuel Neuer, Justin Timberlake e Jessica Biel, e la possibilità di poter ospitare quelle di Stefano Sensi, di Brooklyn Beckham e di Boris Johnson, il tacco dello stivale italiano si appresta ad accogliere a braccia aperte una coppia di parenti stretti di Bernard Arnault per il loro matrimonio.

Arnault è il proprietario del gruppo Lvhm, che tra gli altri possiede Louis Vitton, Dior e Moët&Chandon e, secondo le classifiche di Forbes, l’imprenditore francese sarebbe attualmente l’uomo più ricco del mondo.

Il CEO di Lvhm conosce già bene la Puglia, in quanto ha acquistato recentemente, tramite la sua azienda londinese Belmond, la masseria “Le Taverne” di Ostuni, che conterrà presto 20 suite di lusso da mille euro a notte.

Il matrimonio di questa coppia non si terrà però né ad Ostuni né tantomeno in Valle d’Itria, altra meta particolarmente ambiti dai novelli sposini, bensì avrà scena nella cittadina di Oria, sempre in provincia di Brindisi dove, nel XIII secolo, Federico II di Svevia aveva celebrato le nozze con Jolanda di Brienne. La festa si spingerà anche nei borghi della città coinvolgendo tutti gli abitanti, fuoriuscendo dalla masseria Palombara nella quale si terrà, tra spa e resort.