La Network Contacts ha messo a disposizione questa mattina un hub per permettere agli operatori sanitari di effettuare la somministrazione dei vaccini anti-covid ai dipendenti dei negozi del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

Il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” ha consentito ai datori di lavoro di far sorgere dei momentanei hub vaccinali direttamente sul posto di lavoro per permettere la somministrazione dei vaccini a tutti i dipendenti che lo hanno espressamente richiesto. È stato infatti un successo per questa struttura messa in piedi dalla Network Contacts di Molfetta, che è riuscita questa mattina a vaccinare 100 dipendenti del centro commerciale.

Domenico Mele, direttore del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, ha così commentato l’evento di stamani: “Questa giornata per noi rappresenta una conquista. Siamo davvero felici di aver aderito al ‘Vaccine Day’, certamente da considerare come un giorno di festa per tutti noi. Dopo aver trascorso un intero anno in prima linea osservando ogni protocollo di sicurezza, finalmente oggi possiamo tornare a vivere il centro con più tranquillità, senza però abbassare mai la guardia”.