Finalmente anche i parchi divertimento possono tornare alla normalità. Da martedì 15 giugno il parco acquatico di Cellino San Marco, Carrisiland, riapre in piena sicurezza. “Abbiamo adottato tutti gli accorgimenti per far passare ai nostri ospiti una giornata di divertimento, ma anche in piena tranquillità” ha sottolineato Marco Carrisi.

Tornelli automatici, cerchi per far rispettare il distanziamento durante le code, misurazione della temperatura prima di entrare e anche la possibilità di acquistare i biglietti online sul sito www.carrisiland.it. “Una iniziativa per non creare assembramenti alle biglietterie”.

“Per quanto riguarda l’utilizzo della mascherina non è obbligatorio. Ovviamente bisogna indossarla per andare al bar o nei punti ristoro e per andare alla toilette – sottolinea Marco Carrisi -. Il cloro, come dicono gli studi, è il nemico numero uno del virus, per questo motivo ci si può divertire senza rischiare il contagio”.

Cambia anche il momento della famosa “Onda Anomala”. Marco Carrisi ha sottolineato che, per evitare assembramenti in acqua, durante l’arco della giornata ci saranno più onde anomale così da permettere a tutti il divertimento.

Insomma, il parco acquatico Carrisiland, dopo lo stop del 2020, riparte col botto, sia in piena sicurezza senza rinunciare al puro divertimento, ma anche con la nuova canzone dell’estate “Carrisiland – il suono dell’estate” e con l’apertura di un hotel con spa e l’aggiunta di nuove aree tematiche.