Dopo lo stop dovuto al Covid, UCI Cinemas lancia l’offerta per incitare i clienti a tornare nelle sale cinematografiche per far ripartire il settore dello spettacolo. Nelle 43 strutture multiplex con i loro 440 schermi, tra le quali la multisala Showville di Mungivacca, il costo dei biglietti di tutti i film in programmazione negli UCI Cinemas sarà di soli 4.90€, a partire dall’8 giugno fino al 23 giugno, tutti i giorni.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti e coinvolgerà tutti i cinema UCI del circuito che hanno riaperto al pubblico. L’offerta è attiva anche sui cinema UCI Luxe con prezzo a partire da 5,90€. Per tutti i possessori di SKIN Family, la carta fedeltà di UCI dedicata alle famiglie, l’offerta è ancora più vantaggiosa.

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito www.ucicinemas.it con il vantaggio di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisala aderenti e tramite call center (892.960).