Negli ultimi anni la Puglia è stata scelta da diversi Vip, affascinati dai colori, dall’atmosfera, dai paesaggi e dalle meraviglie della nostra regione, per celebrare i loro matrimoni.

Dai trulli di Alberobello alle scogliere di Polignano, passando anche per la città bianca, Ostuni, dove il 29 maggio si sposerà il calciatore dell’Inter, Stefano Sensi.

A sposarsi in Puglia anche Bernard Arnault, CEO di Lvmh, la società che ha acquisito il marchio di Dior nel 2017. Il matrimonio dell’imprenditore, ad oggi l’uomo più ricco del mondo, sarà celebrato a luglio, ma la data è ancora top secret.

Tra i matrimoni più gettonati c’è anche quello di Boris Johnson e Carrie Symons. Il Premier inglese e la sua fidanzata potrebbero sposarsi in Puglia infatti nel luglio del 2022.

Secondo il The Guardian il padre di Boris Johnson sarebbe stato invitato in Puglia dall’ambasciatrice Nancy dell’Olio. Un evento di una portata mediatica mondiale che potrebbe attirare un maggio numero di turisti nella nostra regione, aumentando il turismo dell’estero e i suoi ricavi.