Riapre il 2 giugno la multisala UCI Showville Bari. A renderlo noto, con un comunicato, è il circuito cinematografico presente in Italia con 43 strutture multiplex e 440 schermi.

Ma non solo perché dal 1° giugno riapriranno finalmente i bar all’interno delle multisale aperte al pubblico. Questa novità consentirà a tutti i clienti di poter di nuovo acquistare e consumare cibo e bevande durante la visione dei film.

UCI dà finalmente così il bentornato al suo amatissimo Pop Corn e comunica una fantastica promozione: il 1° giugno, acquistando un Bucket di Pop Corn Grande, sarà possibile ricaricarlo illimitatamente durante l’arco di tutta la giornata.

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito www.ucicinemas.it con il vantaggio di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisala aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.