La mascherina Top Gun, ideata da un barese e prodotta da un’azienda del capoluogo pugliese ha suscitato molto interesse. Qualche ora dopo aver pubblicato l’intervista, l’impresa ci ha contattato per comunicarci di voler contribuire ai lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Lello e Angela.

L’incasso totale della vendita di 100 mascherine (19,90 euro comprese le spese di spedizione) sarà devoluto al Quotidiano Italiano, che a sua volta impiegherà la cifra per il completamento della missione iniziale: rimettere a nuovo la casa degli orrori.

Sul sito dell’azienda mascherinatopgun.it sarà disponibile un’apposita sezione per controllare a che punto è la vendita dedicata a Lello e Angela. Se siete interessati all’acquisto della mascherina e volete aiutarci a terminare il recupero dell’abitazione dei due fratelli baresi, non dovete fare altro che pagare attraverso un bonifico e scrivere: “Mascherina Top Gun per Lello e Angela”, specificando il vostro, nome, cognome e nel caso dati di fatturazione.

Di seguito le coordinate bancarie del conto corrente Fineco.
Intestazione: STORM EVENTS S.R.L.S.
IBAN: IT86F0301503200000003643760
BIC Banca ricevente (swift): FEBIITM2 (Per bonifici in valuta estera o in Euro da Paesi non aderenti all’area Sepa); BIC Banca beneficiario: FEBIITM1 (Per bonifici in Euro da banche aderenti al circuito Sepa o addebiti Sepa direct debit).