Il camion natalizio della Coca Cola, reso celebre dagli spot che ogni anno vanno in onda sulle reti televisive nazionali, è spuntato sul lungomare di Bari. Ieri sera, davanti agli occhi meravigliati di chi lo ha incrociato, è passato il rosso monster truck tutto luci e musica a tema.

Si tratta di una iniziativa a carattere sociale, parte integranti della campagna “Natale Insieme Come Mai Prima”, un tour nelle principali città italiane per beneficienza volta a sostenere la raccolta di prodotti alimentari per chi ne ha più bisogno. Per evitare assembramenti nel rispetto delle norme anti covid in questo 2020 funestato dal coronavirus, il percorso del camion con le insegne della famosa bevanda americana non prevede soste.

Per il quarto anno consecutivo, dunque, Coca Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti. In occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari.