Wizz Air ha annunciato oggi la sua 38/ma base a Bari dove sarà attiva con un Airbus A321 a dicembre prossimo. Wizz Air, oltre alle 16 rotte già operative, ha annunciato 3 nuove rotte da Bari a Bologna, Torino, Verona e da Milano Malpensa a Brindisi. Inoltre la frequenza sulla rotta Bari-Milano Malpensa sarà incrementata da 7 a 11 voli settimanali.

I biglietti per le nuove rotte possono essere già prenotati a partire da 4.99 euro, mentre per festeggiare l’espansione in Italia di Wizz Air.  La compagnia aerea, inoltre, lancia un’offerta di 10mila biglietti a un euro sulle sue rotte interne, prenotabili su wizzair.com nella giornata di oggi, 22 ottobre, per un periodo di viaggio illimitato.

“Oggi Wizz apre una base in Puglia – scrive Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia – diventiamo ancora più partner e condividiamo insieme lo sviluppo di collegamenti che vedono Bari, prima, e Brindisi, più avanti, quali punti di riferimento di una crescita condivisa del network”.

“L’annuncio di oggi – aggiunge George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air – sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. La creazione della nostra terza base in Italia con un velivolo moderno all’avanguardia sottolinea l’importanza del mercato italiano per le nostre operazioni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here