Si scaldano i motori per le prossime elezioni Regionali che si terranno il 20 e 21 settembre. Dopo la presentazione delle liste del Pd, anche Forza Italia, che sostiene la candidatura di Raffaele Fitto, ha depositato le liste dei candidati al Consiglio regionale.

“Liste forti con persone preparate e competenti in gradi di dare un contributo significativo all’attività di governo della Puglia che verrà”, ha dichiarato l’onorevole Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia.

La lista è composta da 50 candidati, di cui 15 donne. Per Bari i candidati sono Giuseppe Carrieri, Antonio Azzollini, Domenico Damascelli, Vincenzo De Gregorio, Sebastiano Del Re, Rosa Ferrara, Addolorata Giove, Stefano Lacatena, Bartolomeo Lofano, Gigi Loperfido, Angelo Antonio Lovecchio, Francesco Miglionico, Maria Domenica Mirandi, Maria Domenica Montaruli e Daniamo Giuseppe Rossi.

Per Bat i candidati sono Marcello Lanotte, Andrea Minervino, Antonio Nespoli, Tonia Pagliaro ed Emanuele Tomasicchio. Per Brindisi Euprepio Curto, Giuseppe Margheriti, Gianluca Quarta, Luciano Sardelli e Roberta Tommasi.

Per Foggia Giuseppina Falcone, Giacomo Diego Gatta, Barbara Matera e Veleria Russo. Nel consiglio di Lecce i candidati sono Aldo Aloisi, Antonio Buccoliero, Carlo Chiuri, Vincenzo De Giorgi, Antonio De Pascalis, Paride Mazzotta, Antonella Mita, Santo Monteduro, Antonio Pepe e Simonetta Piccolo.

Infine per Taranto i candidati di Forza Italia sono Floriano Covertino, Vito De Palma, Massimiliano Di Cuia, Francesca Franzoso, Umberto Ingrosso, Michele Marraffa e Luigi Morgante.

“Forza Italia sarà decisiva per il centrodestra e siamo certi di portare a casa un risultato importante per la Puglia. Con Raffaele Fitto -conclude D’Attis- lottiamo e lotteremo con entusiasmo e determinazione per la vittoria di settembre dopo 15 anni di buio”.

“Puntiamo a mandare a casa Emiliano – aggiunge il vice commissario di Forza Italia, il senatore Dario Damiani -.  È un imperativo categorico per tornare a scrivere pagine di crescita e sviluppo per la nostra Regione”.