Il nostro tour delle spiagge baresi continua. In questa terza puntata del format “Noi siamo QI” abbiamo deciso di far conoscere ai nostri lettori i componenti della redazione del Quotidiano Italiano.

A capo del team c’è il famigerato Antonio Loconte. Le sue inchieste e il suo essere sempre presente e attento ai problemi del territorio e dei cittadini lo hanno portato ad essere la punta dell’iceberg della redazione.

Subito dopo c’è Gianluca Lomuto, braccio destro di Loconte nel lavoro, ma anche pungolo costante, memorabili le loro litigate a volumi da concerto allo stadio. Grazie alla sua precisione e attenzione porta avanti il lavoro della redazione.

L’unica donna del team, colei che deve sopportare e supportare la redazione è Eleonora Francklin. Grazie alla fiducia di Antonio e Gianluca, Eleonora ha iniziato come semplice collaboratrice per poi riuscire a diventare giornalista.

L’ultimo arrivato è il giovane Raffaele Caruso. Dopo l’esperienza nel settore sportivo, Raffaele da quest’anno ha deciso di dedicarsi anche ad altri campi del giornalismo.

Al momento è questo il team del Quotidiano Italiano, ma da settembre ci saranno importantissime novità e chissà, forse, qualche nuovo tassello.