Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Bari a Vienna, con quattro collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020.

Per l’occasione l’agenzia ha messo in vendita i biglietti a partire da soli 16,99 euro per viaggi di Novembre, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (31 luglio), solo sul sito web Ryanair.com.

“L’annuncio dell’estensione del collegamento fra Bari e Vienna, che segue di pochi giorni la conferma in ambito nazionale del volo Bari-Cuneo rappresenta un’occasione straordinaria di crescita per la nostra regione e per l’infrastruttura aeroportuale – spiega Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia -. L’estensione del volo, che ribadisce il valore strategico della destagionalizzazione per la Puglia, sul quale da tempo lavoriamo in sinergia con la Regione, l’assessorato al Turismo e le Agenzie regionali del settore, rappresenta un volano di crescita del nostro territorio sempre più orientato all’internazionalizzazione delle rotte e al rafforzamento del network “.

“Ma soprattutto, rappresenta un fattore di continuità rispetto alla forte azione tesa alla  ripresa di tutti i collegamenti,  oltre che un segnale di un progressivo ritorno alla normalità per i nostri aeroporti – conclude -. Sono convinto che questo collegamento agevolerà maggiormente la crescita turistica di entrambi i territori”.

“Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Bari-Vienna con 4 frequenze settimanali,  a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti di Bari possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021. Per festeggiare questa nuova rotta, operata 4 volte a settimana, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €16,99 a tratta per i viaggi di Novembre, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (31 luglio) – spiega Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair -. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro viaggio insieme a noi!”.