“Ringrazio tutti gli amici delegati e agenti che mi hanno sostenuto, dimostrando il loro affetto e la stima”. Sono le prime parole dell’avvocato barese 53enne Francesco Ranieri nel giorno della sua conferma quale presidente di Ac Bari e Bat.

“Rinnovo l’impegno di tutto il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio – ha aggiunto – auspico che sia positivo come lo è stato quello ormai terminato, a prescindere dalla nefasta conclusione causata dal covid. Ci sono state tante situazioni delicate, non ultima quella inerente il Direttore, oggi Dirigente con sede a Bari, che abbiamo superato con successo”.

“Spero di cuore che anche quest’anno si concluda positivamente così da confermare AC Bari/BAT uno tra i club più importanti della federazione e il migliore nell’Italia centro meridionale. L’orgoglio di appartenenza – ha concluso – e la nostra unione rappresentano la nostra forza. Come sempre sono a disposizione di tutti per un confronto costruttivo. Ringrazio in ultimo ma non per ultimo il personale per il rispetto e l’affetto che mi dimostra quotidianamente”.