La notizia era nell’aria, ora è diventata ufficiale. La 84esima edizione della nuova Fiera del Levante si terrà da sabato a domenica 11 ottobre.

“Ancora più FIERA di esserci”, è questo lo slogan scelto. “Perché ripartire è importante, e perché riaprire le porte del quartiere fieristico per la Puglia, per Bari, per i baresi, per gli espositori, per i visitatori, per gli artisti per tutte le lavoratrici e i lavoratori che fanno ogni anno di questo appuntamento un momento importante e irrinunciabile, significa tornare a vivere – si legge in una nota -. Anche quando vivere vuol dire affrontare una bufera in mare aperto”.

L’organizzazione degli spazi e lo svolgimento delle attività seguiranno le misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti-Covid 19.

I dettagli e i particolari di questa edizione speciale saranno illustrati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Sindaco di Bari Antonio Decaro e il Presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi.